martedì 5 novembre 2013

Novità dello Studio:

1547572.gif?h=181&bgcolor=f2f2f2&w=123  E' appena stato pubblicato il volume La Nuova Mediazione Civile, per giuffrè editore, 2013. Tra gli autori anche i Partners Prof. Avv. M. FILIPPELLI e Prof. Avv. D. MARINELLI.

 

 ___________________

-borse di Studio AffairLawyer&Partners;

-selezione per titoli  di Lawyers e Junior Lawyers AffairLawyer&Partners;

foto di Michele Filippelli.-lo studio AffairLawyer patrocina il VII Forum Nazionale dei Mediatori, che si terrà il 19 novembre 2013, in Roma, presso la Nuova Auletta dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati;

-Diritto Processuale Civile. Il Manuale di Luigi Viola per Cedam, 2013, ai primi posti in classifica. Un successo dello Studio.

_______________________________________

 

AffairLawyer&Partners è una entità professionale di rivoluzionaria concezione giuridica.
AffairLawyer&Partners agirà per la risoluzione di un problema e, in molti casi, per la trasformazione di quest'ultimo in un interesse del Client mirato alla conclusione di un affare.
All'interno del caotico traffico normativo, la poliedricità di AffairLawyer&Partners sarà considerata un riferimento per la persona e/o l'azienda.

Il praticante avvocato, abilitato e non, è considerato Junior Lawyer, ovvero un giovane professionista del mondo del diritto capace di possedere proprie relazioni e nuove attività da coltivare e beneficiare.
Per tali motivi, lo Studio Legale Associato AffairLawyer&Partners intende accogliere, con estremo favore, anche le disponibilità di collaborazione provenienti da chi oggi non è ancora in possesso del titolo di avvocato. AffairLawyer&Partners è in procinto di svolgere una selezione per titoli finalizzata all'individuazione, per tutto il territorio nazionale, di Lawyers (avvocati) specializzati in diritto civile e diritto processuale civile.
Tale selezione permetterà, in caso di valutazione positiva del Lawyer, una proficua collaborazione nell'esercizio della prestazione professionale con lo Studio.

Le richieste di disponibilità, con allegato un curriculum vitae aggiornato, dovranno essere inviate entro e non oltre il 10 dicembre p.v. all'indirizzo email affairlawyer@gmail.com.
Coloro che saranno selezionati, riceveranno una email di convocazione presso il Main Office dello Studio Legale, sede Roma (Via Licia 44), per un colloquio valutativo finale.

 

Nessun commento:

Posta un commento